CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

*Ogni gioiello è fornito completo di luxury packaging.

*Ogni gioiello è accompagnato da un apposito certificato di autenticità con titolo, materiali e firma della designer per garantire l’originalità e la provenienza 100% italiana del prodotto.

*Galvanica: la scelta della designer è di lasciare la filigrana in argento 925 allo stato grezzo per esaltare al meglio l’artigianalità e la naturalezza dei manufatti, è possibile in ogni caso ricevere la collezione in argento dorato, brunito o rodiato con un costo addizionale di 20€ per ogni gioiello.

*Non è previsto minimo d’ordine.

*Il marchio Clizia Ornato è registrato e i modelli ornamentali sono depositati.

*La filigrana in argento 925 è stata trattata con un processo nano-molecolare anti-ossidazione. Per garantire la massima durata del trattamento e mantenere ogni gioiello in condizioni ottimali è consigliabile riporlo sempre nel luxury packaging dopo ogni utilizzo ed è possibile pulirlo con qualsiasi liquido apposito.

*Ogni gioiello è internamente realizzato a mano in Italia.

*Il prezzo indicato nel catalogo è il prezzo al dettaglio.

*Il prezzo è inteso ex factory: spese di spedizione ed eventuale sdoganamento sono a carico dell’acquirente.

*Il marchio Clizia Ornato è registrato e i modelli ornamentali sono depositati.

POLITICHE DI RESO
LA TUA SODDISFAZIONE INNANZITUTTO.

È possibile restituire la merce entro 14 giorni dalla data di consegna come previsto dall’articolo 64 del Codice di Consumo, senza alcuna motivazione e/o sanzione.

Per esercitare il diritto di recesso si dovrà inviare, entro 14 giorni, una mail all’indirizzo [email protected] in cui si dichiara espressamente di voler procedere alla restituzione di quanto è stato ordinato o parte di esso.

L’accettazione del reso potrà avvenire solo previa autorizzazione da parte di Clizia Ornato e verranno computati quali rimborsabili solo articoli che perverranno integri, nella scatola originale e provvisti del cartellino. Non verranno infatti accettati resi che ne risulteranno sprovvisti. Una volta autorizzata la richiesta, l’acquirente potrà provvedere a proprie spese alla restituzione della merce acquistata, inviandola entro 30 giorni dalla data di esercizio del diritto di recesso. L’invio dovrà essere effettuato al seguente indirizzo: Clizia Ornato Via Vizzani 8 40138 Bologna, comunicando il relativo tracking number via mail per poter tracciare la spedizione in qualunque momento.

Una volta che il reso sarà giunto a destinazione provvederemo a controllare la legittimità della restituzione e, verificatane la correttezza, invieremo una mail di conferma. Le somme versate verranno riaccreditate tramite bonifico bancario.

Trascorsi i 14 giorni ogni eventuale riparazione e relative spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.

Carrello
Apri la chat
Ti serve aiuto?
WhastApp
Ciao!
Posso esserti d'aiuto?