letters from Japan

Texture di kimono giapponesi dipinti a mano e autentici francobolli da collezione d’arte nipponica sapientemente mixati ad argento, pelle, ceramica e carte pregiate sono il cuore della collezione Letters From Japan. Scegliere queste creazioni è come aprire nuove preziose finestre sull’Oriente e sulla sua eleganza. Opere d’arte divengono monili da indossare.

Suggestivi volti femminili dai tratti solo accennati, paesaggi sconfinati cosparsi di petali, raffinate Gru Giapponesi simbolo di longevità, rami lineari come antiche grafie, riflettono ideali di bellezza e armonia senza tempo, in giochi di luce e poesia.

La collezione è composta da lunghe collane regolabili con elementi geometrici, arricchite da perle in ceramica. La forma esalta la silhouette e la grazia della donna che le indossa.

Altri affascinanti ornamenti sono le cravatte Kimono e gli irresistibili bracciali manchette in serie limitata in pelle, argento 925 e un francobollo originale da collezione. Gemelli, orecchini e anelli geometrici, tutto in serie limitata, completano l’offerta per il look della perfetta Japan Lover.

“Ogni orecchino, collier, bracciale o anello parte dalla ricerca iconografica e dall’utilizzo di materiali inconsueti contestualizzati in un’idea di gioiello che sconfina dall’identità privata ad un immaginario collettivo condiviso.” – Vogue Gioiello.

bracciali

orecchini e
gemelli

collane e
cravatte

Vai alle altre collezioni

Apri la chat
Ti serve aiuto?
WhastApp
Ciao!
Posso esserti d'aiuto?