Lo Voglio

Tradizione e innovazione si fondono nella collezione Lo Voglio.

Una collezione che parla di innamoramenti, dell’amore per la vita e per la ricchezza dei suoi intrecci. Ricercatezza, originalità ed eleganza si sposano alla portabilità e al comfort; questi gioielli diventano una seconda pelle, un concentrato di arte e moda à porter per una donna intrigante che conosce la sua forza e che ama distinguersi con classe, unicità e valore.

I disegni in filigrana in argento 925 sono mixati a fioriture in pizzo al tombolo. Il filo di seta continua e completa l’architettura del filo d’argento in un incessante gioco tra vuoti e pieni, trasparenze e volumi, rimandi sensoriali e connessioni materiche.

 

La manifattura è curata in tutti i suoi dettagli da mastri artigiani e orafi italiani, depositari di antichi saperi, i quali rappresentano l’eccellenza del puro made in Italy.

Protagonisti indiscussi di questa linea sono i ricami: trame di fili che uniscono, raccontano e saldano legami importanti.

Per questo la linea si chiama Lo Voglio, destinata a una donna romantica, forte ed esigente. Sono gioielli dalla portabilità quotidiana, from desk to dusk, e al contempo declinabili all’universo del matrimonio e della sposa haute couture.

Parure, gioielli-acconciatura, bracciali baciamano, orecchini, collane, anelli e cinturine porte-bonheur disegnano storie tra sogni e realtà, traducendosi nel presente di chi li indossa.

baciamano
collane
orecchini
baciapiede

Vai alle altre collezioni

Apri la chat
Ti serve aiuto?
WhastApp
Ciao!
Posso esserti d'aiuto?